Pagare i diritti di segreteria o di istruttoria

I diritti di segreteria sono dovuti quale corrispettivo dell’attività istruttoria svolta dagli uffici e sono stati istituiti dalla Legge 08/06/1962, n. 604, art. 40

Sono esenti dal pagamento le istanze presentate da enti locali e Amministrazioni dello Stato.

In Comune di Terracina…

SUAP/SUE, Urbanistica, Vigilanza Edilizia

I diritti di segreteria e istruttoria per Settore SUAP/SUE - Sportello Unico Integrato per l'edilizia e le attività produttive, Settore Urbanistica, Settore Vigilanza Edilizia sono determinati dalla Deliberazione della Giunta Comunale 16/02/2018, n. 43.

Modalità di pagamento:

Ecologia e ambiente

I diritti di segreteria e istruttoria per il Settore Ecologia e ambiente sono determinati dalla Deliberazione della Giunta Comunale 18/10/2011, n. 484.

Servizi cimiteriali

I diritti cimiteriali sono determinati dalla Deliberazione del Consiglio Comunale (Comune di Terracina) 05-11-2007, n. 132.

Il tariffario delle concessioni cimiteriali è determinato dalla Deliberazione del commissario straordinario 11/02/2016, n. 17  e dalla Deliberazione della Giunta Comunale 30/12/2011, n. 591.

Servizi demografici

I diritti di segreteria e istruttoria per il Rilascio in copia delle liste elettorali sono determinati dalla Deliberazione della Giunta Comunale 21/05/2004, n. 292.

Modalità di pagamento:

  • con bollettino di  c/c postale n.12565040
    Intestato a:
    Comune di Terracina - Servizio tesoreria
  • con bonifico bancario
    Codice IBAN: IT 86 O 02008 74161 000400061356
    Intestato a: Comune di Terracina - Servizio tesoreria
  • presso la tesoreria comunale
    Banca Unicredit spa - Agenzia 1
    via Roma,2 Terracina
    su c/c 4161000400061356
  • in contanti presso l'ufficio economato e provveditorato .

Per tutti gli altri procedimenti il pagamento va effettuato direttamente alla sportello.

Attività correlate

Puoi trovare questa pagina in

Aree tematiche: Innovazione e smart city
Ultimo aggiornamento: 19/05/2020 18:05.25